CARTE DA PARATI DI DESIGN

Eseguiamo finiture murarie con carte da parati di Design dai molteplici motivi decorativi

La carta da parati è un tipo di carta fabbricata usando lino, cellulosa, PVC, nylon e altri tipi di fibra e viene utilizzata per rivestire le pareti di un’abitazione. Può essere costituita da materiali differenti: carta, vinile, TNT (tessuto non tessuto), quest’ultimo rivestimento per pareti richiede poca manutenzione e i tessuti utilizzati per realizzarlo sono il cotone, la juta o il lino, ma anche il bambù e la seta.
I modelli di carta da parati disponibili sono prodotti dal design versatile, decorati con motivi floreali o geometrici, per interni e per esterni, a effetto marmo, lavabile, ignifuga, trompe l’oeil.
La scelta della giusta carta da parati può rivoluzionare l’aspetto di una stanza. Ma la carta da parati ha una duplice funzione: decorativa - vista la varietà di fantasie e di disegni disponibili - e protettiva, in quanto riveste le pareti preservandole dall’usura.
La carta da parati è una soluzione che può essere adottata anche per soffitti e pavimenti e grazie ai suoi parametri di resistenza molto elevati può essere utilizzata in qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla cucina, dal salotto alla camera da letto.

INTERVENTI & MATERIALI

©2010-2020 Art Deco di Sechi geom. Luca | P.Iva 02018710349
Sede legale: Via Giulio e Giacinto Sicuri, 62/a - 43124 Vigatto (PR) | Sede operativa: Via Cassio Parmense, 3 - 43123 Parma
Policy Privacy | Web by ABoh